Quanti Event Creator and Coordinator si possono trovare facendo una ricerca su Google?
Tantissimi!

La cosa non mi spaventa anzi, è soltanto un incentivo in più per dimostrare la mia versatilità a chi vorrà affidare il suo progetto alla mia regia.

La dimensione progetto, alla quale senza sosta mi dedico, la costruisco minuziosamente facendola diventare una soddisfazione mia e dei miei clienti.

Voglio iniziare a parlarvi di me e, proprio in queste pagine di diario, cercherò di farmi conoscere in maniera diretta, senza fronzoli o cornici.
Mi chiamo Valentina Massari.

La pianificazione e la voglia di creare è sempre stata una caratteristica predominante del mio carattere, sono determinata e decisamente organizzata.
Ho cominciato sviluppando la festa di compleanno di mia sorella, ero poco più di un’adolescente, volevo che tutto fosse perfetto e devo dire che, nonostante la mia giovanissima età, sono riuscita ad ottenere il risultato sperato.

La cosa divertente è che, dopo questo mio primo esordio, mi sono talmente appassionata a questa idea che ho studiato ed approfondito l’argomento facendolo diventare il mio lavoro.
Il complesso macchinario che movimenta un’organizzazione è dettato dalla voglia di comunicare con idee sempre nuove, mantenendo vivo il concetto di ciò che i miei clienti vogliono sviluppare.

dimensione progetto

Qualsiasi sia il progetto, dall’evento aziendale ai progetti di moda, dalla pubblicità ai matrimoni o cerimonie private, diventano per me tutte ricorrenze speciali, ed è per questo che le mie parole chiave sono: ascoltare, analizzare, progettare, realizzare e rendicontare.
Lo sviluppo è sempre discusso con i miei clienti, analizzando i bisogni in termini di risultati attesi e risorse a disposizione.

In questo nostro primo incontro attraverso la lettura di queste poche righe di diario, vorrei citare un aforisma che mi rappresenta molto:
“Non perdere mai di vista cio’ che intendi raggiungere, non perdere mai di vista chi sei tu in realta’”
Sergio Bambaren “Stella”

Gente di Mare

Esempio di StoryTelling Autore: Silvia Leverone Docente: Claudio Beduschi / Excellency Italy Corso: Web Presence e Comunicazione Visiva Versilia Format – Centro di Formazione Regione Toscana “Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice” JEAN-CLAUDE...

Diano Castello

La mattinata inizia, come al solito, in maniera molto caotica, entro nel mio ufficio e comincio a guardare la posta. Lo sguardo cade su una pubblicità, i suoi colori attirano la mia attenzione e lo stemma raffigurante il grifone di Diano Castello la fa da...

Pisa

Pisa, la città sede di tre importanti istituzioni universitarie d’Italia e d’Europa: l'Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore e la Scuola Superiore Sant'Anna, nonché la più grande sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e di altri...