Quanti Event Creator and Coordinator si possono trovare facendo una ricerca su Google?
Tantissimi!

La cosa non mi spaventa anzi, è soltanto un incentivo in più per dimostrare la mia versatilità a chi vorrà affidare il suo progetto alla mia regia.

La dimensione progetto, alla quale senza sosta mi dedico, la costruisco minuziosamente facendola diventare una soddisfazione mia e dei miei clienti.

Voglio iniziare a parlarvi di me e, proprio in queste pagine di diario, cercherò di farmi conoscere in maniera diretta, senza fronzoli o cornici.
Mi chiamo Valentina Massari.

La pianificazione e la voglia di creare è sempre stata una caratteristica predominante del mio carattere, sono determinata e decisamente organizzata.
Ho cominciato sviluppando la festa di compleanno di mia sorella, ero poco più di un’adolescente, volevo che tutto fosse perfetto e devo dire che, nonostante la mia giovanissima età, sono riuscita ad ottenere il risultato sperato.

La cosa divertente è che, dopo questo mio primo esordio, mi sono talmente appassionata a questa idea che ho studiato ed approfondito l’argomento facendolo diventare il mio lavoro.
Il complesso macchinario che movimenta un’organizzazione è dettato dalla voglia di comunicare con idee sempre nuove, mantenendo vivo il concetto di ciò che i miei clienti vogliono sviluppare.

dimensione progetto

Qualsiasi sia il progetto, dall’evento aziendale ai progetti di moda, dalla pubblicità ai matrimoni o cerimonie private, diventano per me tutte ricorrenze speciali, ed è per questo che le mie parole chiave sono: ascoltare, analizzare, progettare, realizzare e rendicontare.
Lo sviluppo è sempre discusso con i miei clienti, analizzando i bisogni in termini di risultati attesi e risorse a disposizione.

In questo nostro primo incontro attraverso la lettura di queste poche righe di diario, vorrei citare un aforisma che mi rappresenta molto:
“Non perdere mai di vista cio’ che intendi raggiungere, non perdere mai di vista chi sei tu in realta’”
Sergio Bambaren “Stella”

Budino di Riso

Durante la docenza a Versilia Format (corso specifico per operatori del turismo), ho voluto affrontare la tecnica dello storytelling legato ai social facendo scrivere ai ragazzi di un argomento molto semplice ma complesso allo stesso tempo: il budino di...

La vita è una sfida

Il vento soffia forte; i vetri, rigati da piccole gocce, scivolano percorrendo tragitti che si incrociano tra loro. Guardo fuori, è tutto opaco, come la pellicola di un vecchio film. Mi allungo sul divano e il mio cane si tuffa su di me, cercando di farsi...

The Show Must Go On

Sono le due di notte, il silenzio regna sovrano, tutti sono già a dormire ed io, stanco dalle prove infinite, mi trascino verso il letto. Il sonno tarda ad arrivare, continuo a ripercorrere le coreografie provate oggi in palestra. La musica, i passi, il...
WhatsApp chat