Quanti Event Creator and Coordinator si possono trovare facendo una ricerca su Google?
Tantissimi!

La cosa non mi spaventa anzi, è soltanto un incentivo in più per dimostrare la mia versatilità a chi vorrà affidare il suo progetto alla mia regia.

La dimensione progetto, alla quale senza sosta mi dedico, la costruisco minuziosamente facendola diventare una soddisfazione mia e dei miei clienti.

Voglio iniziare a parlarvi di me e, proprio in queste pagine di diario, cercherò di farmi conoscere in maniera diretta, senza fronzoli o cornici.
Mi chiamo Valentina Massari.

La pianificazione e la voglia di creare è sempre stata una caratteristica predominante del mio carattere, sono determinata e decisamente organizzata.
Ho cominciato sviluppando la festa di compleanno di mia sorella, ero poco più di un’adolescente, volevo che tutto fosse perfetto e devo dire che, nonostante la mia giovanissima età, sono riuscita ad ottenere il risultato sperato.

La cosa divertente è che, dopo questo mio primo esordio, mi sono talmente appassionata a questa idea che ho studiato ed approfondito l’argomento facendolo diventare il mio lavoro.
Il complesso macchinario che movimenta un’organizzazione è dettato dalla voglia di comunicare con idee sempre nuove, mantenendo vivo il concetto di ciò che i miei clienti vogliono sviluppare.

dimensione progetto

Qualsiasi sia il progetto, dall’evento aziendale ai progetti di moda, dalla pubblicità ai matrimoni o cerimonie private, diventano per me tutte ricorrenze speciali, ed è per questo che le mie parole chiave sono: ascoltare, analizzare, progettare, realizzare e rendicontare.
Lo sviluppo è sempre discusso con i miei clienti, analizzando i bisogni in termini di risultati attesi e risorse a disposizione.

In questo nostro primo incontro attraverso la lettura di queste poche righe di diario, vorrei citare un aforisma che mi rappresenta molto:
“Non perdere mai di vista cio’ che intendi raggiungere, non perdere mai di vista chi sei tu in realta’”
Sergio Bambaren “Stella”

Marmo Statuario

Il marmo bianco statuario è il marmo più pregiato e prezioso, da sempre quello preferito da scultori e artisti per le loro realizzazioni. Conosciuto in tutto il mondo, questo tipo di marmo è stato impiegato, sin dai tempi romani, nell’arte...

Destinazione Roma

Il tempo corre troppo velocemente, sei la piccola di casa e nonostante tu stia facendo il grande passo, il passo verso un futuro insieme all’uomo che ti terrà per mano tutta la vita, rimarrai per me, sempre la mia piccola “sister”... Oggi vi voglio...

Guida in Sicurezza

Stiamo entrando nella stagione dove la nebbia comincerà a farla da padrona. Dobbiamo mettere in conto che, quando abbiamo la necessità di viaggiare, dobbiamo farlo in totale sicurezza. Le lenti personalizzate per la guida, non solo rendono più rilassante...